Casella di testo: Un solo prodotto, il pigiama, declinato in almeno quaranta fantasie in tessuto di cotone, e proposto per tutta la famiglia, dal neonato all’extralarge. Con questa filosofia nasce, 11 anni fa, la linea Five to Nine, che debutta a Milano nello spazio Fiorucci in Galleria Passerella.
Il successo e’ immediato: i pigiami, confezionati con tessuti in puro cotone tinto filo e presentati in un sacchetto dello stesso tessuto, vengono apprezzati sia come acquisto personale che come regalo. Ai pigiami si affiancano, con la stessa filosofia,le camicie da notte,i boxer, e una linea di costumi da bagno per bambini e bambine fino ai 10  anni.
A Milano vengono aperti il primo flagship, in Corso Garibaldi, e alcuni corner in punti vendita come Ravizza (abbigliamento sportivo)e High-Tech (articoli per la casa).
Nell’ultimo anno sono stati aperti altri due punti vendita: il monomarca di Corso di Porta Romana e il negozio di Via Ruffini, in collaborazione con la linea Bellora Baby.
Five to Nine ha studiato delle formule di  corner che ha applicato con successo in negozi di diversa tipologia, che abbiano una clientela in grado di apprezzare la filosofia dello stare bene a casa: dalle 5 alle 9. infatti, rappresenta il tempo della giornata non occupato dal lavoro e dalla scuola.