Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.
Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:
- Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
- Gli articoli devono essere restituiti nella confezione originale
- Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo
Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:
1) Inviateci una mail a : info@fivetonine.it indicandoci la descrizione del prodotto ed il motivo del reso. Per favore indicateci se possibile anche i vostri riferimenti di contatto telefonico.
2) Sarete ricontattati nel più breve tempo possibile per concordare eventuali sostituzioni e/o rimborsi.
3) A seguire, se necessario, dovrete rispedire il prodotto al nostro indirizzo: Five to nine di Pierfrancesco Sidorini - Viale dei Mille, 32 – 20129 – MILANO. Il costo della spedizione sarà a Vostro carico, salvo diversi accordi.